E’ ARRIVATO UN NATALE CARICO DI… SPECIE DA SALVARE

wwf,tutela ambiente,adotta peluche wwf,peluche ecologici,peluches atossici,pupazzi regalo,regalo natale,regalo ambientalista,regalo ecologico,contributo wwfRegala e regalati un Natale diverso, improntato alla tutela dell’ambiente e delle specie in estinzione. In vista del Natale, infatti, il wwf ha ideato un’iniziativa davvero coinvolgente che consentirà di raccogliere i fondi necessari a sostenere i progetti wwf in tutto il mondo, mirati ad evitare l’estinzione di tigri, orsi, elefanti, delfini, tartarughe marine, panda, oranghi e ghepardi. Allo stesso tempo sarà possibile ricevere in cambio un dolcissimo peluche dell’animale preferito, che sarà una testimonianza reale di quanto stiamo facendo per tutelare il futuro nostro e dei nostri figli. Sono tante le ‘adozioni‘ possibili. L’adozione semplice consiste in un contributo di 30 euro, che regalerà in cambio una lettera di Fulco Pratesi, una scheda sulle caratteristiche ed i rischi corsi dalla specie, un certificato, un grande planisfero con evidenziate le aree di azione del wwf e un adesivo da apporre sull’area tutelata. L’azione con Peluche, la mia preferita, darà in cambio di un contributo di 50 euro, un peluche della specie amata, realizzato in materiale completamente atossico.

wwf,tutela ambiente,adotta peluche wwf,peluche ecologici,peluches atossici,pupazzi regalo,regalo natale,regalo ambientalista,regalo ecologico,contributo wwfPer chi vuole e può dare un contributo maggiore, a partire da 125 euro, c’è l’adozione Trio. E’ tutta da ammirare, si compone, per l’appunto, di un trio di animaletti di peluche suddivisi per specie. C’è il trio polare composto da orso polare, foca, pinguino, il trio asiatico con la tigre, l’orango e il panda, il trio africano formato da ghepardo, elefante e scimpanzè ed il trio italiano, costituito dal nostro orso bruno, lupo e delfino. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Il WWF non poteva escludere il web dai metodi per poter consentire di contribuire alla tutela dell’ambiente. Con l’adozione digitale o “I WWF you”, infatti, si potrà donare con un contributo a partire da  30€, con il panda wwf circondato da un cuoricino, ricevendo via email uno screensaver, uno sfondo per il desktop e una firma digitale. E fino al 25 dicembre potete inviare una stupenda ecard e condividere la vostra scelta con chi volete tramite i social network. Non aspettate, dunque, fate un regalo sicuramente gradito, la vostra consegna avverrà attraverso corriere Sda e voi saprete quando il vostro ‘pensiero’ sarà a destinazione tramite email. Anche la tecnologia è al servizio dell’ambiente! E’ un’iniziativa davvero entusiasmante, che ne dite? Diffondete il messaggio, il Natale può davvero acquistare un significato nuovo e profondo, tingendosi di verde…

wwf,tutela ambiente,adotta peluche wwf,peluche ecologici,peluches atossici,pupazzi regalo,regalo natale,regalo ambientalista,regalo ecologico,contributo wwf

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

E’ ARRIVATO UN NATALE CARICO DI… SPECIE DA SALVAREultima modifica: 2011-11-18T12:53:00+00:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo