Lacoste L!VE Unconventional Talents in New York

Lacoste L!VE, lacoste, video lacoste, moda primavera 2012, vestiti 2012Primavera 2012. LACOSTE L!VE. Unconventional talents. Brooklyn, New York
Con la prossima stagione Primavera/Estate LACOSTE L!VE vi presenta alcuni veri talenti di New York.
Lo street artist del nastro Aakash Nihalini, Amanda Warner del duo elettronico MNDR e Leyla Safai del gruppo punk hip hop HeartsChallenger sono al centro della campagna di questa stagione.
Gli scatti ancora una volta sono del fotografo americano Mark Hunter, meglio conosciuto come Cobrasnake, il casting per la campagna stampa si è svolto per le strade di Brooklyn e presenta l’artista Aakash Nihalani e le sue opere di street art grafica realizzate con nastro.

Vedi tutta la campagna di quest’anno visitando Lacostelive.com e scopri di più su LACOSTE L!VE Unconventional talents. Una serie di video digitali presentati online ti permetteranno di conoscere a fondo MNDR, Aakash Nihalani e HeartsChallenger e di comprendere le loro opere d’arte, e le connessioni e interazioni con New York.

Continua a navigare in Lacostelive.com e scopri la collezione della prossima stagione. Partendo da Williamsburg e Brooklyn come ispirazione vivente e utilizzandoli da sfondo per la campagna, LACOSTE L!VE reinterpreta con colori e dettagli i codici atemporali del guardaroba estivo.
In arrivo su Lacostelive.com:Il contributo pieno di fantasia e creature immaginarie di Micah Lidberg, le feste LACOSTE L!VE nel mondo, e molto altro in arrivo con la Guida di New York City LACOSTE L!VE a cui puoi contribuire.
Sei già un fan di LACOSTE L!VE? Non dimenticarti di cliccare su mi piace su:

Facebook.com/LacosteLive

Youtube.com/LacosteLive

Flickr.com/LacosteLive

Twitter.com/LacosteLive

Google+

Crediti del video:
Fotografie: Mark Hunter
Musica: MNDR e HeartsChallenger

Parlando di LACOSTE
Simbolo di un’eleganza rilassata dal 1933, il marchio LACOSTE attinge alle proprie radici sportive per offrire un universo unico ed originale che si articola su un’ampia gamma di prodotti per l’uomo, la donna e il bambino. LACOSTE S.A. anima e coordina otto licenze mondiali concesse a vari partner per la produzione di: abbigliamento, calzature, profumi, pelletteria, occhiali, orologi, gioielli fashion e prodotti tessili per la casa. Il marchio LACOSTE nel 2010 ha realizzato un fatturato all’ingrosso di 1,4 miliardi di Euro. Nei 114 paesi in cui è presente il marchio, vengono venduti due prodotti LACOSTE ogni secondo dalle boutique LACOSTE, presso gli angoli dedicati nei grandi magazzini e attraverso una rete di distribuzione selettiva.

Lacoste L!VE Unconventional Talents in New Yorkultima modifica: 2012-03-12T10:16:42+00:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo