Bomboniere WWF… per cerimonie di ogni specie

bomboniere wwf, progetti wwf, regali bomboniere, tutela ambiente, progetti wwf , progetto cras, progetto adozioni,

Un giorno speciale, momenti da ricordare…Il matrimonio, la laurea, la nascita di un figlio, meritano di essere ricordati in modo speciale ed è per questo che sono state realizzate le bomboniere WWF.
Spesso ci ritroviamo la casa di oggetti inutili, di cui faremmo volentieri a meno. Chi non ha sui mobili pupazzetti o piccoli oggetti, magari anneriti dal tempo?

Con ‘tana dolce tana, un’ iniziativa collegata alle bomboniere  WWF, potrai davvero rendere unico il tuo angolo di casa dedicato ai ricordi e in più fare una buona azione. 
Potrai, infatti, vincere 3 IKEA cards in regalo del valore di € 950 spendibili in qualsiasi punto vendita in Italia, un concorso valido dal 20 febbraio 2012 fino al 30 giugno 2012 (Info e regolamento su wwf.it/bomboniere).

Come bomboniera potrai scegliere tra tante idee originali, che sigilleranno il tuo momento magico e proteggeranno il Pianeta.
Per un gradito regalo ai tuoi ospiti prova Pergamena, in carta riciclata con un messaggio personalizzabile, Sacchetto, realizzato in cotone del WWF, prodotto seguendo il regolamento Reach della CE, o se preferisci, prova l’originale sacchetto di cotone WWF con fior di sale prodotto nelle Saline delle Oasi WWF di Trapani.

Ogni bomboniera WWF può aiutare i volontari a portare a termine uno degli importanti progetti del WWF italia.

Tra questi, ad esempio, potresti finanziare il Progetto CRAS, per i centri di recupero di Animali Selvatici del WWF.
Un pronto soccorso dedicato alla cura per gli animali feriti dai bracconieri, o sofferenti a causa dell’uomo.
Oppure il Progetto OASI, dedicato alla salvaguardia di boschi, tratti di costa, fiumi, laghi, montagne dove specie animali anche rare e a rischio hanno trovato rifugio, salvandosi dall’estinzione.
bomboniere wwf, progetti wwf, regali bomboniere, tutela ambiente, progetti wwf , progetto cras, progetto adozioni,

Il Progetto GRANDI ALBERI, come anticipa il suo nome, è dedicato ai grandi alberi antichi d’Italia, testimoni del nostro passato, per consentire alle generazioni future di ammirarli e godere della loro bellezza.
Il Progetto VIRUNGA, invece, è tutto incentrato sul Parco Virunga,con oltre 700 specie di uccelli e 200 specie di mammiferi situato in un’area devastata da tremene guerre (Ruanda, Uganda e Congo). Qui si stima che, ogni anno, si perdano 1.700 ettari di foresta protetta.
Ed infine IL PROGETTO ADOZIONI, adotta una specie in pericolo:  foca o orso polare, pinguino, elefante, ghepardo, scimpanzè, tigre o i dolci panda.

Io apprezzerei particolarmente la delicata pergamena, soprattutto se abbianata alla consepevolezza di poter aiutare gli amici animali, aderendo al progetto CRAS. E tu, quale progetto vorresti finanziare? Oggi è possibile grazie alle bomboniere WWF, unisci la bellezza e l’unicità dei tuoi momenti speciali alla possibilità di aiutare il nostro Pianeta.
 
Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Bomboniere WWF… per cerimonie di ogni specieultima modifica: 2012-03-20T11:49:39+00:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento